martedì 12 dicembre 2017   ::
BOTTEGA POLIFONICA SPERIMENTALE DEL CASENTINO

Bottega Polifonica Sperimentale del Casentino

Bottega Polifonica Sperimentale del Casentino: contenitore culturale/musicale promosso dall'associazione corale Symphonia cui tutti gli appassionati del canto possono attingere. Sono proposti stage, laboratori, corsi, curati dal direttore artistico Matteini Gaia e da collaboratori soprattutto casentinesi (musicisti, direttori ed artisti).
I laboratori, aperti a tutti, sono gratuiti per i soci del coro e per tutti gli altri accessibili con un minimo contributo all'attività sociale. Il progetto nasce sulla scia dei laboratori vocali svolti finora e promossi dal coro stesso e intende diventare un punto di riferimento aperto a tutti per la formazione e la sperimentazione in ambito vocale. I corsi si tengono in Casentino, nei fine settimana o il dopo cena, scelti e segnalati per tempo e si attivano con un minimo di partecipanti. Un momento di crescita, di incontro e di esperimenti sulla voce, la vocalità, la musicalità e noi stessi.

Laboratori già svolti:

LiberaMente Voce 12/10/2016

Vita in scena 24/11/2016

Il Coro "Symphonia" :: Il Direttore :: I Coristi :: Calendario concerti  :: Bottega Polifonica Sperimentale del Casentino :: Il Repertorio  :: Ascolta il coro :: Rassegne :: Contattaci :: Libro degli ospiti :: Dicono di Noi
Copyright (c) 2007 - 2012. Associazione Corale Symphonia - Tutti i diritti riservati    ::   Condizioni d'Uso